Nuovi occhiali da sole: collezione T Tiffany

Se c’è una Maison che ha il lusso insito nel suo DNA è senza dubbio Tiffany, più di un semplice brand, espressione di stile ed eleganza, che da sempre riesce a conquistare per le sue realizzazioni di pregio create con indubbio gusto e in grado di diventare le protagoniste di ogni outfit.
Anche le sue collezioni eyewear sono così, gioielli che si adagiano sul volto, non semplici occhiali da sole o montature da vista, ma espressione di bellezza. Caratterizzati spesso da dettagli in tonalità “azzurro Tiffany”, l’inconfondibile colore che immediatamente richiama alle creazioni di questo marchio storico.
Fra i modelli inediti presentati nelle collezioni Primavera Estate 2022 emerge fra i tanti l’occhiale da sole TF 4193B (80019S). Una montatura da donna che si ispira ai canoni classici dell’occhialeria femminile e lo fa scegliendo un frontale di taglio a metà strada fra il pillow ed il butterfly, che non lesina sulle dimensioni ma non rientra fra gli oversize.

Occhiali da sole Tiffany originali


Protagonista anche delle ultime campagne ADV apparse sulle varie riviste, piace nella sua semplicità non priva di caratteri distintivi, come la sapiente commistione di materiali utilizzati: una parte anteriore in acetato alternata ad aste in metallo dorato rosa e con cristalli austriaci.
Fa parte della collezione Tiffany T, infatti le aste ricordano proprio questa lettera. Da segnalare su quest’ultime i terminali in nero in tinta con la parte anteriore e la loro parte finale nel tipico colore della Maison.
Per questo eyewear di lusso in questo specifico modello è stata scelta una lente in azzurro sfumato, con protezione UV al 100% e trattamento antiriflesso.
Volete acquistare questo occhiale on line? Optate solo per store che vi garantiscono l’autenticità degli occhiali ed un’esperienza d’acquisto di alto livello, e recensioni positive.
Il nostro consiglio va ad Ottica SM, web shop eyewear fra i più apprezzati ormai punto di riferimento del settore anche per gli occhiali di lusso Tiffany.